Non si accorge della rotonda e ci finisce dentro: Cristian muore a 22 anni. Altre 4 persone coinvolte: tutti feriti
ADDIO CRISTIAN CAPOCCIA. Nella notte tra venerdì e sabato a Cologne, nella provincia di Brescia, si è verificato un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di un giovane di 22 anni di nome Cristian Capoccia, residente a Leno.
La dinamica esatta dell'incidente non è ancora chiara, ma sembra che il giovane stesse guidando una moto lungo via Francesca, situata fuori dal centro di Cologne. Il tragico incidente è avvenuto nei pressi di una rotonda che interseca la Provinciale 17. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il ragazzo stesse viaggiando in direzione di Chiari e potrebbe non essersi accorto della presenza della rotonda sulla SP17. È finito all'interno della rotonda prima di schiantarsi contro i cartelli stradali.
I soccorsi
Un automobilista che ha assistito alla scena ha immediatamente chiamato il numero di emergenza 112. Il personale del soccorso sanitario è intervenuto prontamente, ma purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare, e i soccorritori hanno dovuto constatarne il decesso.
Cristian Capoccia, strappato alla vita improvvisamente
L'incidente ha coinvolto anche altre quattro persone: tre ragazzi, di cui uno di 17 anni e due di 18 anni, e un uomo di 56 anni. Fortunatamente, nessuno di loro ha riportato ferite così gravi da richiedere il trasporto in ospedale. Sul luogo dell'incidente sono giunte due ambulanze e un'automedica.
La polizia stradale è attualmente impegnata nei rilievi e nelle indagini per comprendere meglio la causa di questo tragico incidente. La comunità è colpita da questa dolorosa perdita, e le autorità stanno cercando di fare chiarezza sull'accaduto per fornire risposte alla famiglia e agli amici del giovane Cristian Capoccia.