COSENZA. Il Covid continua a mietere vittime tra i giovanissimi. La notizia dell'ennesima morte dovuta al virus giunge da Cosenza, in Calabria.
Un ragazzo di Roggiano Gravina è morto durante il trasporto in ambulanza verso il Pronto soccorso dell'ospedale Annunziata di Cosenza.
Secondo quanto si apprende, il giovane era in isolamento domiciliare perchè positivo al Covid. Improvvisamente ha accusato un malore, così i familiari hanno immediatamente allertato il 118.
I sanitari sono immediatamente giunti sul posto. Le condizioni del 20enne però sono apparase subito gravi. Nonostante i tentativi dei medici dell'ambulanza, il ragazzo è morto poco prima dell'arrivo in ospedale.
Le altre notizie di cronaca: Muore a 43 anni, dolore senza fine a Santa Lucia di Serino: Cristina non ce l'ha fatta
Muore a 43 anni. Cristina non ce l'ha fatta. Lacrime e sgomento nell'Avellinese. Dolore senza fine a Santa Lucia di Serino, Cristina ha perso la battaglia col Covid a soli 43 anni
Purtroppo, nella serata di oggi, l'Azienda Ospedaliera Moscati comunicava il decesso di una 43enne di Santa Lucia di Serino: si tratta dell'avvocato Cristina Mariconda. La donna è deceduta nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Contrada Amoretta.
Il Covid non le ha lasciato scampo
Cristina era ricoverata dallo scorso 31 marzo e, dal 15 aprile, era stata trasferita in terapia intensiva. Dolore e incredulità a Santa Lucia di Serino ma anche a Serino, dove la donna risiedeva.
L'infezione da Covid in poche settimana non le ha lasciato scampo.
Leggi anche
"De Luca adesso basta, riapri tutto", in Campania ritorno a scuola per tutti gli studenti. Scatta la richiesta dei genitori
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo