Anna Rita Cortis
Anna Rita Cortis

Un altro dolore ha colpito la comunità di Cagliari, che si stringe intorno alla famiglia Cortis per la scomparsa della cara Anna Rita Cortis. Il decesso, avvenuto nei giorni scorsi, ha lasciato un vuoto profondo in chi la conosceva e amava. Il marito Claudio, i figli Giorgia e Riccardo, i nipoti Eleonora, Alessandro, Luca e Margherita ne danno l’annuncio con immenso dolore.

Il ricordo di Anna Rita Cortis, donna di famiglia e d’amore

Anna Rita Cortis era una figura di riferimento per i suoi cari: una donna dal cuore generoso, dedita alla famiglia, sempre pronta ad ascoltare e ad accogliere. Chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino, la ricorda con affetto e stima, per la sua dolcezza, la sua forza e il suo spirito positivo.

Il suo ricordo resterà vivo nella memoria dei familiari, degli amici e di tutti coloro che hanno condiviso momenti di vita con lei. Il dolore è grande, ma altrettanto forte è la gratitudine per il tempo trascorso insieme.

L’ultimo saluto sabato 26 aprile

I funerali si svolgeranno sabato 26 aprile 2025, alle ore 10:00, presso la Parrocchia di San Sebastiano a Cagliari. Una celebrazione che sarà occasione per raccogliersi in preghiera e accompagnare Anna Rita nel suo ultimo viaggio terreno, nel segno della fede e dell’amore che l’ha circondata durante tutta la vita.

Amici, parenti e conoscenti sono invitati a partecipare al rito per esprimere vicinanza alla famiglia e rendere omaggio alla memoria di una donna speciale.

Il cordoglio della comunità

In queste ore di lutto, tanti messaggi di affetto stanno giungendo ai familiari, testimonianza di quanto Anna Rita fosse amata e stimata. Il suo sorriso, la sua presenza gentile e la sua dedizione rimarranno impresse nei cuori di chi le ha voluto bene.

Manfredonia saluta Matteo Sorbo: addio al maresciallo della Guardia Costiera
San Felice a Cancello saluta Gennaro Gagliardi: lascia moglie e figli