E' Roberto Orlando la giovane vittima dell'incidente. I dettagli della tragedia.

Durante la serata di oggi si è verificato un incidente mortale alle porte di Cagliari. Per ragioni ancora da accertare, una moto si è scontrata con un furgone in viale Monastir. L'impatto è stato violento e il centauro è stato sbalzato a diversi metri di distanza.

Addio a Roberto Orlando, il grave schianto in strada

I soccorsi sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano. La vittima è Roberto Orlando, un giovane carabiniere di soli 28 anni.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Cagliari per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

PRIMO LANCIO

Morto carabiniere a Cagliari, aveva 38 anni. Il terribile scontro in strada con un furgone

Tragedia a Cagliari, dove un motociclista di 38 anni, carabiniere in servizio al Battaglione, ha perso la vita in un incidente stradale intorno alle 18,30 di oggi, mercoledì 3, all'uscita dalla città. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi e per capire la dinamica dell'incidente.

Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia causato lo scontro tra il motociclista e un furgone all'altezza del civico 254 di viale Monastir. Sembra che il carabiniere stesse percorrendo la strada quando si è verificato l'impatto.

A seguito della collisione, il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto e il personale del 118 intervenuto sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Si tratta di un tragico evento che ha sconvolto l'intera comunità. Una vicenda che ha portato via la vita a un giovane uomo che svolgeva il proprio servizio con impegno e dedizione.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, sparatoria Atalanta: un morto e 4 feriti. Sospettato ancora in fuga