Ha un malore improvviso mentre nuota in mare, uomo morto a Procida. Era un turista 73enne in compagnia della moglie

Ancora una tragica fatalità in mare: un turista canadese di 73 anni è morto improvvisamente mentre nuotava lungo il litorale della Chiaiolella a Procida. La notizia è stata riportata da Tg Procida e il dramma si è consumato solo poche ore fa.

Il turista stava nuotando accanto alla moglie quando è stato colto da un improvviso malore. Sulla spiaggia del litorale della Chiaiolella si trovava anche un medico, che ha immediatamente riconosciuto la gravità della situazione e ha lanciato un allarme.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del turista. La polizia municipale e i carabinieri sono intervenuti per raccogliere testimonianze e avviare le indagini. Il magistrato informato dell'accaduto ha prontamente rilasciato il corpo alla famiglia del defunto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Salerno in lutto, è morta la veterinaria Lucia Fiordelisi: la donna sconfitta dalla malattia

Lutto a Salerno per la morte della rinomata veterinaria Lucia Fiordelisi. Secondo le prime informazioni, la donna è stata vittima di una malattia che ha stroncato la sua vita. La notizia della sua scomparsa ha suscitato un profondo dolore, e numerosi messaggi di cordoglio stanno riempiendo la sua bacheca sui social media. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore dopo quattordici anni di coma, Marika Zanco non ce l'ha fatta: lascia un bimbo