Si schianta mentre impara a guidare in cortile, tre fratellini morti: Fatima, Osama e Marva aveva 18, 14 e 10 anni
Morti a San Pietro in Guardiano, i tre fratellini schiacciati dal crollo di un silos. Una tragica notizia è giunta da San Pietro in Guardiano, frazione di Bertinoro, in provincia di Forlì in Emilia-Romagna. Una giovane ragazza di 18 anni, insieme ai suoi fratelli più piccoli, è morta in un incidente mentre imparava a guidare nel cortile dell'azienda agricola di famiglia.
Morti a San Pietro in Guardiano, addio a tre fratellini
La ragazza aveva appena preso il foglio rosa per sostenere l'esame della patente e si trovava nell'azienda agricola insieme ai suoi fratellini, che avevano 14 e 10 anni. Fatima, Osama e Marva, questi i nomi dei tre fratelli. L'incidente è avvenuto quando la ragazza ha accidentalmente urtato uno dei tre piedi che sostenevano un silos, pieno di mangime, facendolo crollare addosso all'auto.
La struttura di oltre 20 metri cubi ha centrato in pieno la macchina, sommergendola di tonnellate di mangime.
La tragedia ha suscitato grande commozione in tutta la comunità locale, che ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia degli sfortunati ragazzi.
Sono intervenuti sul posto i soccorsi e i carabinieri di Meldola e di Bertinoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Anche i Vigili del fuoco sono intervenuti, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che recuperare i corpi dei tre giovani fratelli.
Il sindaco di Meldola, Roberto Cavallucci, ha espresso il dolore della comunità e ha offerto il proprio sostegno alla famiglia degli sfortunati ragazzi.
La notizia ha suscitato grande tristezza e sconcerto in tutta Italia e la comunità locale si unisce per esprimere il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia in questo momento difficile.
[sv slug="seguici"]