Dramma a Mergellina, ha un malore improvviso e muore mentre fa il bagno
MERGELLINA MUORE IN MARE. Questa mattina si è verificata una tragica situazione al Largo Sermoneta, nell'area di Mergellina. Un uomo, apparentemente di circa sessant'anni e ancora da identificare, è stato trovato senza vita mentre si trovava in acqua a fare il bagno. Alcuni bagnanti si sono accorti della sua immobilità mentre galleggiava e hanno prontamente portato il corpo sulla spiaggia cercando di rianimarlo.
Mergellina muore in mare, trovato senza vita in acqua al Largo Sermoneta
I militari della brigata Bersaglieri dell'esercito, appartenenti all'operazione Strade Sicure, già presenti nella zona, sono stati tempestivamente allertati. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non è stato possibile salvare l'uomo e si è dovuto constatare il suo decesso. Anche il tentativo di applicare un massaggio cardiaco è risultato inutile.
Sulla spiaggia del Largo Sermoneta, oltre all'ambulanza del 118 che era intervenuta per tentare disperatamente di rianimare l'uomo, è ora presente un medico legale che si occuperà di condurre gli esami di routine per stabilire le cause del decesso. Al momento, l'identità dell'uomo rimane ancora sconosciuta.
Si tratta di una tragedia che ha colpito profondamente la comunità locale, lasciando tutti sconcertati. Le autorità competenti continueranno le indagini per fare luce su quanto accaduto e fornire risposte alla famiglia dell'uomo deceduto.
Questa triste notizia sottolinea l'importanza della prudenza e della sicurezza durante le attività in acqua, ricordandoci di essere consapevoli dei pericoli e di seguire le linee guida per evitare incidenti simili.
[sv slug="seguici"]