Fabrizio Paolelli, un impiegato di 50 anni impiegato presso una società di sicurezza privata, è rimasto coinvolto in un terribile incidente mentre percorreva via Prenestina, all'altezza di Villaggio Prenestino. L'incidente ha portato alla tragica morte del motociclista.

L'impatto tra la motocicletta di Fabrizio Paolelli e un'auto è stato estremamente violento, e nonostante l'intervento tempestivo del personale medico dell'Ares 118, giunto sul luogo dell'incidente con un'automedica e un'ambulanza, il centauro non è sopravvissuto. La gravità dell'incidente ha richiesto l'intervento dei vigili urbani del V Gruppo Prenestino, i quali hanno effettuato i rilievi necessari e hanno chiuso temporaneamente la strada per gestire la situazione.

Disposta l'autopsia sul corpo di Fabrizio Paolelli

Nell'incidente coinvolta anche un'altra vettura. I conducenti delle due auto, soggetti che potrebbero essere indagati per omicidio stradale, interrogati dagli investigatori e sottoposti a test sull'assunzione di alcol e droghe. Disposta l'autopsia sul corpo di Fabrizio Paolelli, e i veicoli coinvolti nell'incidente sequestrati come parte delle indagini in corso.

Questa tragedia rappresenta una perdita profonda e dolorosa, e la comunità è scossa dall'evento. Le indagini continueranno per stabilire le cause esatte dell'incidente e per assicurare che la giustizia venga fatta.

Il cordoglio del comune di Morlupo

Una brutta e tragica notizia per tutta la nostra comunità morlupese. Fabrizio, morlupese di origine e cresciuto nel nostro paese, ora viveva a Roma, ma era sempre molto legato alle sue origini e sempre disponibile nella sua attività di security per tutti gli eventi sul territorio di Morlupo, per i quali svolgeva il suo lavoro con grande passione, competenza e professionalità. Ieri, dopo il servizio al Palio dei Rioni, si è recato a lavorare a Roma presso un altro evento. Al ritorno a casa il tragico incidente mortale. Con Fabrizio se ne va un amico, un uomo perbene, un grande professionista che amava Morlupo Il sindaco Ettore Iacomussi e tutta l’Amministrazione comunale esprimono il loro caloroso e addolorato cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Paolelli e inviano le loro più sentite condoglianze a familiari ed amici. In segno di rispetto, per oggi sono sospese tutte le pubblicazioni di post e foto nei canali ufficiali del Comune di Morlupo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolto in moto da un'auto pirata guidata da un'anziano: Emanuele perde la vita a soli 43 anni