Arrivano nuovi aggiornamenti sull'incidente avvenuto a Bacoli, in Campania. E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Bacoli in via Cuma. Muore Giuseppe Somma, aveva 27 anni. L'impatto devastante tra una moto ed un auto, ha fatto perdere la vita ad un ragazzo di 27 anni. Infatti, ad avere la peggio nell'incidente è stato il giovane in sella alla motocicletta, Giuseppe Somma, 27enne del posto e titolare di un’officina, che è morto sul colpo. Inutili tutti i tentativi di rianimare il ragazzo dei sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatarne il decesso. Sono ancora incerte le cause dello scontro e sul caso indagano i Carabinieri e la Polizia del comando locale.

Muore Giuseppe a 27 anni, lutto cittadino

Proclamato in città il lutto cittadino. A renderlo noto il sindaco Josi della Ragione: “Un dolore atroce. Bacoli piange la scomparsa di un suo giovane figlio che, poche ore fa, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Mi stringo, da sindaco, e da padre, al dolore della mamma, del papà, della famiglia tutta, degli amici. Nel giorno dei funerali, interpretando il sentimento di sofferenza che sta segnando tutta la nostra comunità, sarà proclamato il lutto cittadino. Siamo vicini a chi soffre, con il silenzio e la preghiera" (Anteprima24)

Giuseppe - Mistero Denise Pipitone

Il corrispondente dell'Ansa a Mosca, Mattia Bernardo Bagnoli, in collegamento a "Pomeriggio Cinque" ha dichiarato: "Qui in Russia ci sono alcune famiglie che hanno reclamato una possibile paternità di Olesya Rostova". Continua così il giallo di Denise Pipitone.

Novità sul Caso Denise

Il giornalista spiega che in Russia non è stato ancora chiarita un possibile collegamento tra la giovane ragazza che cerca la madre biologica, Olesya Rostova, e Denise Pipitone. La bambina di Mazzara del Vallo scomparsa ormai 15 anni fa all' età di 4 anni.

Denise Pipitone, il mistero continua.

Il giornalista dell'Ansa ha spiegato: "Al momento la traccia più accreditata a Mosca è la pista che riguarda un paese nel profondo nord della Russia. Anche lì 15 anni fa è stata rapita una bambina, e anche lì c'erano dei campi nomadi". Tuttavia, è stato prelevato il DNA di Olesya Rostova attraverso il quale si potrà iniziare a capire se tra la giovane ragazza russa, che cerca la madre biologica, e Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, ci sia un possibile legame di parentela. (Fonte TgCom24) Leggi anche: Il Meteo di venerdì 2 aprile 2021, le previsioni del tempo in Italia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Beppe Grillo è con Giuseppe Conte, ecco la sorpresa del boss del M5S