Cade e muore mentre cerca di rientrare in casa dal balcone: aveva dimenticato le chiavi
TORINO. Un dramma assurdo avvenuto durante la notte di oggi, sabato 21 gennaio 2023. Un uomo di 68 anni è morto all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino dove era stato trasportato in codice rosso dopo una caduta.
Torino - I fatti
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che conducono le indagini, il 68enne Sergio Bauce ha perso le chiavi di casa quindi ha tentato di rientrare passando attraverso il balcone di un altro condomino, perdendo l'equilibrio e precipitando dal primo piano all’interno del cortile condominiale.
L’incidente è avvenuto tra via Breglio e via Cardinal Massaia. Immediatamente soccorso, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni Bosco dove è morto per politrauma a causa delle lesioni riportate. Sul posto è intervenuta la Croce Verde di Villastellone. (Torinotoday)
Da Torino a Pisa - altro dramma
ADDIO ALBERTO. Si chiamava Alberto Rosseau, stravedeva per la sua bimba e una delle ultime foto pubblicate sui social è proprio insieme a lei.
Un abbraccio di fronte alla fotocamera del cellulare. Lo sguardo felice che tradisce un filo di malinconia.
Un'intera città piange la scomparsa di Alberto Rousseau, 46 anni, grande tifoso del Pisa e per anni gestore e volto della tabaccheria L'Oggetto, al centro commerciale Pisanova.
A dare il triste annuncio è l'associazione Insieme per sognare, che con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha espresso vicinanza alla famiglia ricordando Alberto, "Da sempre vicino ai progetti benefici dell'associazione".
Alberto: "Sto bene, non preoccupatevi”
Alberto sapeva che la lotta si stava facendo dura ma voleva farsi vedere forte dalla sua bambina. E non solo. Anche agli amici aveva detto di non preoccuparsi. Cuore grande e anima buona, Alberto Rosseau, nato nel 1976, pisano doc, è morto stroncato da una malattia. Lascia i genitori e la figlia.
[sv slug="seguici"]