Celico in lacrime per Giuseppe Falbo, il giovane papà aveva solo 46 anni
La città di Celico, piccolo comune in provincia di Cosenza, piange Giuseppe Falbo, il giovane padre di famiglia si è spento troppo presto, all’età di 46 anni gettando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia.
A darne il triste annuncio la moglie, i figli, il padre, il fratello, i suoceri, cognati, zii, nipoti e parenti tutti.
Addio a Giuseppe Falbo, l'ulimo saluto
I funerali si terranno domani, mercoledì 24 gennaio, alle ore 11, nella Chiesa di San Michele in Celico.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Marito e moglie morti ad Agropoli, proseguono le indagini: lei avrebbe provato a difendersi
Nella tranquilla cittadina di Agropoli, nel Salernitano, una tragica vicenda scuote la comunità. Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo, marito e moglie, trovati morti nella loro abitazione. L'ipotesi di un omicidio-suicidio si fa sempre più forte. Gli inquirenti mantengono la riservatezza in attesa delle autopsie che forniranno maggiori dettagli sulla dinamica dell'accaduto.
I corpi di Vincenzo e Annalisa presentano ferite di armi da taglio. All'interno dell'appartamento rinvenuti un coltello e un taglierino, quest'ultimo presumibilmente utilizzato dalla donna per difendersi. Un quadro agghiacciante, con la figlia 13enne, presente in casa al momento della tragedia, che dormiva nella sua camera.
L'indagine è condotta dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, sotto la guida del Capitano Giuseppe Colella, e coordinata dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania. Al momento, parenti ed amici della coppia sono stati ascoltati, ma non emergono denunce per minacce o maltrattamenti. Sembrerebbe che Vincenzo Carnicelli, ex pizzaiolo di 63 anni, e Annalisa Rizzo, impiegata di 43 anni presso la Banca di Credito Cooperativo locale Magna Graecia, non avessero mai manifestato problemi relazionali.
La città è avvolta nel dolore e nel lutto. Il sindaco Roberto Mutalipassi che ha espresso il proprio cordoglio attraverso una nota.
"La tragica notizia ci ha lasciati sgomenti. In questi momenti è difficile trovare le parole. Quale Sindaco della Città di Agropoli, a nome dell'intera Amministrazione e dei cittadini, sono vicino ai familiari per questa immane tragedia che li ha colpiti. Ora solo rispetto e silenzio per questo dolore che ferisce l'intera Comunità."
L'indagine prosegue, e la comunità resta in attesa di ulteriori dettagli che possano gettare luce su questa drammatica vicenda.