Elena Piantadosi
Elena Piantadosi

Il 29 novembre 2024, Elena Piantadosi, una donna giovane, forte e amata da tutti, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari presso la propria abitazione di Aprilia, in provincia di Latina. A soli 41 anni, Elena lascia un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia, che oggi la piange con dolore e sgomento. La sua morte improvvisa ha sconvolto tutti coloro che la conoscevano, lasciando un sentimento di incredulità.


Il ricordo della famiglia e dei cari

A piangerla, la moglie, il papà, la mamma, la sorella, i fratelli, il cognato e i nipoti Noemi, Syria e Alessandro, che ora devono affrontare la dura prova della separazione da una persona che rappresentava il centro della loro vita. In ogni angolo della sua casa, di Aprilia, e nei cuori dei suoi affetti più cari, il ricordo di Elena resterà vivo e sarà fonte di forza per andare avanti. La sua dolcezza, il suo sorriso, e il suo amore incondizionato rimarranno come eredità per chi l’ha conosciuta.


La cerimonia d’addio

La camera ardente per Elena sarà allestita lunedì 2 dicembre 2024, dalle ore 11:00, presso la Cappella del cimitero di Aprilia, dove amici e familiari potranno darle l'ultimo saluto. Alle 15:00 dello stesso giorno, si terrà il funerale presso la Chiesa S.S. Pietro e Paolo nel Quartiere Primo di Aprilia, dove Elena, amata e apprezzata da tutti, sarà accompagnata nel suo ultimo viaggio. La celebrazione religiosa sarà il momento in cui la comunità di Aprilia, così come i suoi cari, si uniranno in preghiera, cercando conforto nel ricordo della sua vita.


Un grazie alla comunità che si stringe alla famiglia

In questo momento di immenso dolore, la famiglia Piantadosi esprime il proprio ringraziamento a tutti coloro che saranno partecipi del funerale e che, con il loro affetto, dimostreranno vicinanza in un periodo così difficile. La loro gratitudine va anche a tutti coloro che, anche con un piccolo gesto, hanno fatto sentire la loro solidarietà.

Poggiomarino piange Raffaele Boccia: lascia moglie e figlia
Alghero piange Domenico Zinchiri: lascia un'intera famiglia