Morto in un pozzo per salvare il suo cane: l’addio a Mario Coviello, lascia la moglie e la figlia
La comunità di Roccadaspide è profondamente sconvolta per la tragica perdita di Mario Coviello, sessantatreenne deceduto ieri nel corso di un tentativo eroico di salvare il suo cane caduto in un pozzo situato a Massano.
Nella dinamica dell'incidente, l'uomo si era calato nel pozzo aggrappato a una corda improvvisata con dei teli per la raccolta delle olive trovati in loco.
I funerali di Mario Coviello
Ricordato unanimemente come una persona buona e generosa, si terranno domani, proprio nel giorno di Natale, alle ore 9:00 presso la Chiesa della Natività. La salma partirà dalla sua abitazione a Carretiello.
Lascia la moglie, Silvana Corrente, e la figlia Mariarosaria.
L'amministrazione comunale di Roccadaspide e centinaia di cittadini hanno espresso il loro cordoglio di fronte a questa tragedia che ha scosso profondamente la comunità.
Le altre notizie di cronaca
Questa mattina, intorno alle 5, un incidente mortale ha scosso Palermo quando una Smart, guidata da un giovane di 22 anni di nome Michelangelo Aruta, è precipitata dal ponte di viale Lazio, finendo nel sottopasso di viale Regione Siciliana. Purtroppo, il ventiduenne è deceduto sul colpo, mentre il passeggero, un diciassettenne, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Cervello.
L'auto stava procedendo in direzione di viale Michelangelo al momento dell'incidente. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, insieme alla polizia municipale per eseguire i rilievi necessari. In seguito all'accaduto, il sottopasso è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni.
La comunità locale è sotto shock per la perdita del giovane Michelangelo Aruta
E resta in attesa di ulteriori informazioni sull'incidente. Le autorità stanno lavorando per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questo tragico evento, offrendo supporto alla famiglia colpita dalla tragedia e monitorando le condizioni del giovane passeggero ricoverato in ospedale. Continua a leggere qui