Scontro frontale lungo la Statale: Martina muore a 23 anni, era un'operatrice socio sanitaria
RIETI. Addio a Martina Medori. Un tragico incidente stradale si è verificato venerdì sera lungo la strada statale 79-bis – la Terni-Rieti – fra la galleria Tescino e lo svincolo Valnerina che conduce sull’omonima statale. Il tremendo sinistro ha portato alla morte di Martina Medori.
L'incidente a Rieti
Il frontale fra due autovetture, una Hyundai i10 e una Jaguar, ha causato la morte della conducente della Hyundai, una giovane ternana di appena 23 anni, mentre il conducente della Jaguar, un 78enne, è rimasto seriamente ferito.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri del Nor della Compagnia di Terni, gli agenti della squadra Volante della questura, i colleghi della polizia Locale di Terni e i vigili del fuoco.
La vittima del sinistro è Martina Medori
La giovane ternana Martina Medori, operatrice sociale dell’azienda ospedaliera di Terni, è la vittima del tragico incidente stradale. La notizia della sua scomparsa ha provocato dolore fra i tanti che la conoscono e la stimano, ricordandola come una ragazza dolce e sensibile.
La prima ricostruzione dell’accaduto suggerisce che la Hyundai stesse sorpassando un mezzo pesante, finendo nella corsia di marcia opposta, quando dall’altro senso di marcia è spuntata la Jaguar.
Dopo l’impatto, il mezzo pesante non si è fermato, e spetterà ai carabinieri accertare la dinamica completa dell’incidente.
L’autorità giudiziaria di Terni è stata informata dell’accaduto. La salma della giovane ternana si trova adesso presso la medicina legale dell’ospedale di Perugia per gli accertamenti che saranno disposti dagli inquirenti.
[sv slug="seguici"]