Un uomo di circa 40 anni, incensurato, e' stato ferito da alcuni colpi d'arma da fuoco in via Ugo Foscolo a San Giorgio a Cremano (Napoli). L'episodio, sul quale indaga la Polizia di Stato del locale Commissariato, e' accaduto in mattinata.
Il fuoco in pieno centro
Da quanto si apprende, l'uomo era in una Smart quando, affiancato da una o più persone (la dinamica deve essere ancora chiarita) è stato ferito da un colpo di arma da fuoco.
L'uomo e' stato soccorso e portato via a bordo di ambulanza. Al momento e' in codice rosso all'Ospedale del Mare a Napoli.
L'ultimo agguato a San Pietro a Patierno
L'ultimo agguato alle prime luci dell'alba dello scorso 6 novembre, a San Pietro a Patierno, quartiere della periferia settentrionale di Napoli.
A paerdere la vita un ragazzo di 24 anni, Benvenuto Gallo, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici. Sul posto intervenuti immediatamente i soccorsi.
Soccorso dai sanitari del 118, il giovane è trasportato all'ospedale Cardarelli, dove purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate nell'agguato.
Sulla vicenda indagano i carabinieri, che non escludono nessuna pista, anche quella del delitto maturato negli ambienti della criminalità organizzata locale.
La vittima, come detto nota alle forze dell'ordine, è infatti ritenuta legata al clan dei Grimaldi e imparentata con Carmine Grimaldi, ucciso nel 2007.
Leggi anche
La Campania chiude, il sindaco di Benevento non ci sta: "Noi non siamo Napoli. Penalizzati senza motivo"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo