pietro murgo manifesto funebre

Manfredonia è scossa e unita nel dolore per la tragica scomparsa di Pietro Murgo, un giovane uomo che si è spento ieri a soli 38 anni a causa di un terribile incidente stradale. La sua perdita improvvisa ha lasciato un profondo vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche in tutta la comunità che lo conosceva e lo stimava.

La Famiglia in Lutto

A darne il doloroso annuncio sono la moglie, la figlia, la nipotina, il genero, i suoceri, il padre, i fratelli, la sorella, cognati e cognate, zii e zie, nipoti e parenti tutti. Pietro era un marito e padre affettuoso, un uomo che viveva per la sua famiglia e che ora lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo amavano.

Il Corteo Funebre

Il corteo funebre partirà lunedì 14 ottobre alle 16, muovendo dalla casa dell'Estinto verso la Chiesa San Carlo Borromeo, dove si terrà la cerimonia funebre. Sarà un momento di profonda commozione e partecipazione per tutta la comunità, che si stringerà intorno alla famiglia in questo doloroso momento.

La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno al lutto e che offriranno il loro sostegno in questa difficile circostanza. La tragica scomparsa di Pietro Murgo lascia un segno indelebile in tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato, e il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori dei suoi cari e della comunità.

Giulia e Silvia Provvedi a Verissimo: "Abbiamo rischiato di perdere nostra madre quando è morto nostro padre"
Rotondi piange la scomparsa di Francesco Reale, il cordoglio