Perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo della luce: muore a 43 anno sotto gli occhi della compagna e del figlio
TRAGEDIA A RUBIERA. Questa mattina, intorno alle 5:10, si è verificata una tragica incidente alle porte di Bondanello di Moglia, nella provincia di Mantova. Un uomo di 43 anni, originario di Rubiera, Reggio Emilia, ha perso la vita mentre era alla guida di un'auto. A bordo dell'auto c'erano anche sua compagna, una donna di 49 anni, e il figlio di lei, un giovane di 19 anni, entrambi feriti nell'incidente.
Le condizioni stradali erano difficili a causa della fitta nebbia e dell'asfalto scivoloso dovuto a una leggera pioggerella. L'uomo stava guidando una Peugeot 407 e proveniva dal paese di Bondanello. Mentre risalivano la strada in direzione del ponte sul fiume Secchia, l'uomo ha improvvisamente accusato un forte dolore e ha perso il controllo dell'auto.
La vettura è finita contro un palo della luce, poi è uscita di strada precipitando giù dall'argine per circa tre metri, fermandosi capovolta.
Il figlio del conducente, contuso ma non in gravi condizioni, è riuscito a dare l'allarme. Sul posto sono giunti soccorritori con ambulanze e automediche, ma purtroppo l'uomo di Rubiera era già deceduto.
Intera comunità di Rubiera in lacrime
Non è ancora chiaro se la causa della morte sia stata un infarto fulminante o i traumi subiti nell'incidente. I vigili del fuoco di Suzzara sono intervenuti per aprire l'abitacolo e soccorrere i feriti e il corpo del 43enne. I carabinieri della stazione di Gonzaga hanno gestito il traffico e condotto i rilievi tecnici. I due feriti sono stati trasportati all'ospedale di Mantova, ma le loro vite non sono in pericolo. L'auto è stata sequestrata e il corpo del conducente è a disposizione dell'autorità giudiziaria di Mantova.