MUORE A 7 ANNI. Si può morire a soli 7 anni? Si può mai accettare che una vita si spenga così, all'improvviso, quando invece avrebbe tanta strada da fare? Una piccola creatura innocente ha spiccato il volo, lasciando nel dolore una mamma, la famiglia e un'intera città.

Muore a 7 anni, il tragico destino di Lorenzo

E' un'intera comunità in lacrime, affranta per la scomparsa prematura del piccolo Lorenzo, nipote storico barbiere di Cavola di Toano, Fabio Amorini. Il piccolo, secondo quanto si apprende, da tempo era ricovato a Modena, si è spento martedì sera al Policlinico, nonostante i tantissimi tentativi fatti dai medici.

Lorenzo con la famiglia abitava a Cavola di Toano, una comunità particolarmente unita che a seguito di questa tragedia si è chiusa nel profondo lutto in un abbraccio con la famiglia, annullando la festa di sabato prossimo al Cavola Forum del gruppo degli amici "La Casa della Corte", rinviata a sabato 13 maggio.

Ieri l'ultimo saluto dove l’intero paese si è fermato per accompagnare nel suo ultimo viaggio il piccolo.

Le altre notizie di cronaca

Schianto in strada ad Altamura. Ieri mattina, 3 maggio, si è verificato un grave incidente sulla strada provinciale del Canale di Pirro, nella Selva di Fasano, in provincia di Brindisi, che ha causato la morte di un giovane di 24 anni di nome Francesco Comodo, originario di Altamura, nel Barese.

Francesco Comodo morto a 24 anni, drammatico incidente in strada

Il giovane stava viaggiando a bordo di un furgoncino lungo la strada, quando, per ragioni ancora da accertare, si è scontrato violentemente con un camion. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del 118, ma, purtroppo, i soccorsi sono stati inutili.

La notizia di questa tragica perdita colpisce profondamente la comunità locale e la famiglia del giovane. In attesa delle indagini per comprendere le cause dell'incidente, ci ricorda l'importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le regole del codice stradale per evitare incidenti e perdite di vite umane.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia sul Vesuvio, muore durante la gita sul cratere: il dramma sotto gli occhi della sua famiglia