Le persone di Desenzano stanno piangendo la perdita di Caterina Martinetti, una stimata commerciante che ha gestito la pelletteria di famiglia in centro per decenni. La sua attività era un punto di riferimento per la comunità, e la sua gentilezza e il suo sorriso rimarranno nei cuori di tutti.

Caterina Martinetti è purtroppo scomparsa a 66 anni dopo una lunga lotta contro una grave malattia. È descritta come una donna semplice, dolce e gentile con tutti, ed era amata da chiunque la conoscesse. La comunità si sta unendo per sostenere la sua famiglia in questo momento difficile.

Lascia nel dolore il marito Alessandro, il figlio Luca, i nipoti e il fratello Giovanni. La cerimonia funebre si terrà domani alle 16 presso il Duomo di Desenzano, e si prevede che sarà affollata da molte persone che vorranno darle l'ultimo saluto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Muore dopo quattordici anni di coma, Marika Zanco non ce l'ha fatta: lascia un bimbo

Il 14 settembre 2009, Marika Zanco, all'epoca 39enne, fu coinvolta in un terribile incidente stradale che avrebbe cambiato per sempre la sua vita. La sua auto scivolò su una macchia di gasolio sulla strada, lungo via Guizzetti vicino al ponte sul Dosson, a Casier.

La Clio guidata dalla 39enne sbandò violentemente e si schiantò contro un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. A seguito dell'incidente, Marika cadde in coma e non si riprese mai più. Il 30 agosto scorso, il suo cuore, indebolito da un così lungo stato vegetativo, si fermò per sempre. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L’estate 2023 la più calda di sempre, i dati Copernicus: "Superati tutti i record"