The Last of Us non si fermerà alla seconda stagione, Pedro Pascal conferma le voci
The Last of Us 2 non si fermerà alla seconda stagione, la notizia è arrivata da pochissimi giorni e i fan già scalpitano. La serie tv di Sky è uscita a gennaio del 2023 e subito dopo è stato annunciato che ci sarà anche la seconda stagione.
The Last of Us inizialmente, era un gioco per la Playstation 4 suddiviso in due capitoli che racconta di una pandemia che trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombie. Il protagonista Joel, un contrabbandiere ormai privo di speranza fu costretto a viaggiare verso l’USA con Ellie.
Vediamo adesso quando uscirà la seconda stagione di The Last of Us, chi saranno gli attori che prenderanno parte al secondo capitolo e la trama.
Seconda stagione The Last of Us: tutto sul cast
Per il momento HBO, non ha ancora dato notizie concrete ai fan sulla data d’uscita del secondo capitolo della serie tv. Purtroppo non si sa nemmeno quando riprenderanno le riprese di questa nuova parte del telefilm.
I fan quindi dovranno attendere ancora un po’ per conoscere i dettagli di The Last of Us 2 e molto probabilmente il nuovo capitolo non uscirà prima del 2025. Tuttavia, Pedro Pascal ha dichiarato che per anticipare la data d’uscita della seconda stagione di The Last of Us, potrebbe suddividerla in due spezzoni.
Ciò che è emerso dalla sua ultima intervista però, è che molto probabilmente questa serie tv non si fermerà alla seconda stagione. The Last of Us, come detto, deriva da un videogioco e portare avanti il più possibile la serie, potrebbe implicare anche nuovi capitoli nel gioco.
Insomma, il progetto che è stato pensato per questo telefilm sembrerebbe interessante ma il lavoro che ci sta dietro è grande. Per sapere ciò che ci riserva il prossimo capitolo di questa serie, bisognerà quindi attendere ancora un po’ di tempo e sperare che il regista dia qualche indizio.
Ciò nonostante, si pensa che il cast della prima stagione sarà nuovamente presente anche successivamente. Salvo sorprese o dichiarazioni dell’ultimo momento, i fan dovrebbero riuscire a rivedere quasi tutti i personaggi della prima serie.
Vale la pena giocare anche ai videogame della serie?
Le serie tv e i videogiochi, nella maggior parte dei casi sono abbastanza simili anche se solitamente nel telefilm si vanno ad approfondire alcuni aspetti. Ciò che sembra abbastanza certo, è che se siete amanti dell’azione allora i videogiochi sono da provare.
I videogiochi di The Last of Us assomigliano moltissimo alla serie tv e l’azione è al centro del gioco. Ci sono infatti dei momenti in cui bisogna camminare nei boschi di notte, mentre dei mostri sono pronti ad attaccare.
Oltre a questo, bisognerà cercare di aiutare il protagonista a risolvere tutti gli enigmi che troverà lungo il suo percorso. Insomma, The Last of Us è un vero e proprio capolavoro, sia la serie tv che i videogiochi.
La grafica dei videogames è di ultima generazione e riprende benissimo i dettagli di ciascun personaggio. Inoltre nei videogiochi sono presenti alcune curiosità che poi vengono approfondite nella serie tv.
Il consiglio è infatti quello di riprendere anche i videogames a tempo perso, per capire alcuni modi di fare o citazione dei singoli personaggi.
[sv slug="seguici"]