Incidente a Cancello Arnone, scontro tra auto: tre operai feriti e intrappolati tra le lamiere
Il violento impatto ha causato danni ingenti alla Fiat Panda, tanto che i tre occupanti sono rimasti intrappolati all’interno dell’auto
Questa mattina, in via Reggia Anagnina a Cancello Arnone, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due veicoli: una Fiat Panda e una BMW. L’incidente ha avuto un bilancio pesante: quattro feriti, di cui tre operai, che sono rimasti intrappolati tra le lamiere del loro veicolo, e il giovane conducente della BMW, che stava tornando a casa dopo un turno di lavoro notturno.
Le cause dell’incidente e il violento impatto
L’incidente è avvenuto intorno alle 6:30, quando la Fiat Panda, con a bordo tre operai dell’agro aversano, si è scontrata frontalmente con la BMW guidata da un giovane del posto. La Panda, destinata a trasportare i tre operai, proveniva da Villa Literno e San Cipriano d’Aversa e si stava dirigendo verso il luogo di lavoro.
Il violento impatto ha causato danni ingenti alla Fiat Panda, tanto che i tre occupanti sono rimasti intrappolati all’interno dell’auto. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per estrarre le vittime dalle lamiere contorte. Le condizioni dei tre operai sono risultate gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita.
L'intervento dei soccorsi e il trasporto in ospedale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso ai feriti. I tre operai sono stati trasportati al pronto soccorso per essere trattati per le ferite riportate. Le loro condizioni sono gravi, ma stando alle prime informazioni, non sarebbero in pericolo di vita.
Anche il giovane alla guida della BMW, seppur meno gravemente ferito, è stato portato in ospedale per un controllo medico, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Le indagini in corso
Le forze dell’ordine sono arrivate prontamente sul luogo dell’incidente per raccogliere testimonianze e ricostruire la dinamica dello scontro. Al momento non sono chiare le cause esatte dell’incidente, ma gli investigatori stanno cercando di capire se l’errore umano, la velocità eccessiva o altre cause abbiano influito sull’esito drammatico dello scontro.
Disagi al traffico e richieste di maggiore sicurezza
Il tratto di strada in cui si è verificato l’incidente è stato bloccato per diverse ore, creando notevoli disagi alla viabilità locale. I veicoli sono stati dirottati su strade alternative, ma il traffico è rimasto congestionato per l'intera mattinata. L'incidente ha riacceso la preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiori misure di sicurezza per prevenire futuri incidenti lungo questa via, che si è rivelata essere particolarmente pericolosa.