BOLOGNA. Sono gravi le condizioni di un uomo precipitato in una scarpata, intorno alle 10:45 di stamani. L'uomo era a bordo della sua mountain bike quando per cause ancora da accertare è precipitato.

Bologna, un uomo precipita in una scarpata mentre era in mountain bike

Un uomo di 49 anni è precipitato sulle Colline di Casalfiumanese nel Bolognese. Per cause ancora da accertare l'uomo, mente era con un gruppo di amici in mountain bike, è precipitato in una scarpata. L'incidente è avvenuto in un tratto impervio che collega Borgo Tossignano al Monte dell'Acqua Salata.

La corsa in ospedale

Sul posto sono giunti i medici del 118 insieme ad una squadra del Soccorso alpino e speleologico della stazione Rocca di Badolo. Questi hanno recuperato dalla scarpata il 49enne che a causa dei gravissimi traumi riportato è stato elitrasportato all'Ospedale Maggiore di Bologna. Foto di repertorio
Intano a Chieri
CHIERI. Iris Caiola, 22enne, è morta nella serata di ieri nel corso di un tragico incidente stradale. La giovane era in auto con tre amici e tornava a casa quando il veicolo si è ribaltato.
Chieri, Iris: morta a 22 anni in un tragico incidente
Iris Caiola è morta a soli 22 anni ieri notte, in un tragico incidente. L'auto su cui viaggiava, una Citroen, si è ribaltata a Madonna della Scala, finendo contro le griglie di un cimitero. Alla guida del veicolo, un amico della ragazza, dell'età di 24 anni. Con loro vi erano altri due amici residenti a Mocalieri.
Con lei tre amici che sono corsi a chiedere aiuto
I tre giovani sono riusciti ad uscire dall'auto per dare l'allarme, hanno tentato di chiamare Iris che però era rimasta incastrata nell'abitacolo della macchina. All'arrivo dei vigili del fuoco, purtroppo, la ragazza era già morta. Leggi anche: Salerno, dopo una lite uccise il padre. Gli spari al volto e all'addome: Gaetano Criscuolo condannato a 23 anni di carcere Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Denise non sarà mai trovata”. La terrificante rivelazione. La zia Giacoma Maggio all' ex marito: "L'hai presa tu, tu sai”