ambulanza

La città di Andria è stata scossa questa mattina, lunedì 16 dicembre, da un tragico episodio accaduto intorno alle ore 5. Un uomo, mentre attendeva il pullman che l'avrebbe portato al lavoro, si è improvvisamente accasciato al suolo, proprio a pochi metri dall’ospedale locale, ed è morto. A riportare la notizia è Andria Viva.

Soccorsi immediati, ma inutili

Alcuni pendolari, presenti sul posto per raggiungere anch’essi i rispettivi luoghi di lavoro, hanno assistito sgomenti alla scena. Subito sono stati allertati i soccorsi: i sanitari del 118, giunti tempestivamente, hanno potuto solo constatare il decesso. Anche i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria si sono recati sul luogo per gestire la situazione.

Cause naturali

Secondo i primi accertamenti, l’uomo sarebbe morto per cause naturali. L’episodio ha lasciato sotto shock i presenti, che hanno assistito impotenti alla tragica fine di un normale lunedì mattina. Un evento improvviso che ha scosso l'intera comunità, ricordando quanto la vita possa essere fragile e imprevedibile.

"Sei stata cattiva". Alessandro Siani e Mara Venier a Domenica In, la conduttrice risponde a tono
Adriano dice addio al calcio: lacrime e emozioni al Maracanã