stefano falchi

Alghero è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Stefano Falchi, un giovane uomo di soli 46 anni, strappato all’amore della sua famiglia e dei suoi cari nelle scorse ore. La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto non solo la famiglia, ma anche amici e conoscenti che lo hanno stimato e voluto bene.

Il Doloroso Annuncio

A darne il doloroso annuncio sono la moglie, le figlie, il fratello con la consorte, i nipoti, la suocera e i parenti tutti. Stefano era un uomo molto amato, con un forte legame con la sua famiglia, che ora si stringe nel dolore per questa tragica perdita.

L'Ultimo Saluto nella Parrocchia di San Giuseppe

I funerali si terranno Lunedì 30 settembre alle 15:30 nella Parrocchia di San Giuseppe, dove sarà celebrata la Santa Messa in suffragio di Stefano. Questo sarà un momento di raccoglimento e preghiera per onorare la sua vita e offrire conforto alla sua famiglia in questo difficile momento.

Stefano Falchi sarà ricordato non solo per la sua dedizione alla famiglia, ma anche per la sua grande umanità e generosità. Il suo ricordo vivrà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, lasciando una traccia indelebile nelle vite che ha toccato.

Il Meteo di oggi in Campania: weekend stabile poi torna la pioggia
Dalila Di Lazzaro si confessa a Verissimo: "Quando è morto mio figlio ho pensato di farla finita"