Una tragedia ha colpito la comunità di Qualiano con la tragica morte improvvisa di Gilda Menditto, una farmacista di 53 anni molto conosciuta in città, dove lavorava presso la farmacia Santo Stefano.

Secondo quanto ricostruito inizialmente, sembra che la donna sia stata stroncata da un infarto fulminante nel cuore della notte.

L'annuncio della sua morte ha suscitato una valanga di messaggi di cordoglio sui social media. Dalla farmacia Santo Stefano di Qualiano, i colleghi di Gilda Menditto hanno comunicato: "Siamo affranti, non abbiamo la forza." In segno di lutto, l'attività della farmacia rimarrà chiusa fino a lunedì 4 settembre.

Vincenzo ha scritto: "Una notizia inaspettata, una notizia che ci spezza il cuore, ci addolora tantissimo! La nostra cara amica e collega Gilda Menditto ci lascia."

I funerali della 53enne si terranno domani, 2 settembre, alle 10 presso la Parrocchia di Maria SS. Immacolata di Qualiano.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Giulia Tramontano, il folle piano di Alessandro Impagnatiello: "Uccidere tutti per salvare se stesso"

Nel fegato di Giulia Tramontano sono stati trovati 9,15 nanogrammi per grammo di "bromadiolone", un potentissimo veleno per topi. Nel fegato del piccolo Thiago, invece, ve ne erano solamente 0,29. La placenta, sembra, abbia agito come una barriera protettiva, cercando di preservare il feto dal veleno.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente Brandizzo, parlano i due superstiti: "Il treno? Non l'abbiamo visto né sentito arrivare"