Uno scherzetto, quello destinato all’ex marito Francesco Totti, che vale decisamente più della multa presa per realizzarlo. È accaduto a Ilary Blasi, fotografata dai paparazzi del settimanale Chi nel giorno in cui ha registrato l’iconico video condiviso su Instagram e girato di fronte a un negozio Rolex in centro a Roma.
I fotografi sono riusciti a immortalare il momento esatto in cui Ilary, con un sorriso beffardo, si posiziona di fronte all’insegna del rivenditore di preziosi orologi.
La soddisfazione ricavata dal registrare e pubblicare quel video su Instagram, filmato in cui tagga ironica l’ex marito che l’aveva accusata di avere portato via i suoi orologi, non sembrerebbe essere stata minimamente offuscata dalla multa presa da Ilary per avere parcheggiato in sosta vietata.
Il servizio di Chi su Ilary Blasi
Nelle foto, la conduttrice, accompagnata dall’amica Alessia Solidani, si avvicina alla sua auto. Registra la presenza dei vigili urbani e, dopo un breve scambio di battute, firma con espressione serena il verbale prima di andare via.
Ma è l’immagine precedente, quella in cui Ilary non riesce a nascondere una risata di anticipo. Forse pregustando il momento in cui pubblicherà il filmato, quella più interessante dell’intero servizio.
Blasi è stata accusata di avere uno o più amanti ed è rimasta a guardare. Mentre, settimana dopo settimana, il suo ex marito costruiva la sua nuova vita accanto alla compagna Noemi Bocchi. Ha incassato senza proferire un solo commento, salvo poi conquistarsi la scena pubblicando il filmato in cui prende in giro l’ex.
È apparso come un fulmine a ciel sereno sul profilo Instagram di Ilary Blasi il video in cui la conduttrice prende in giro l’ex marito Francesco Totti. Si tratta di un breve filmato registrato di fronte a un negozio Rolex, noto marchio di orologi, gli stessi che l’eterno capitano della Roma l’aveva accusata di avergli sottratto.
Ilary ha depotenziato quelle accuse filmandosi mentre mima il gesto di chi sgraffigna qualcosa. Poi, ha pubblicato il filmato tra le sue Instagram story curandosi di taggare l’ex marito.
[sv slug="seguici"]