Dramma a Trentola Ducenta, giovane padre di famiglia strappato alla vita da un brutto male: Clemente lascia un figlio e la moglie
TRENDTOLA DUCENTA. Intera città in lutto e non solo per la morte del noto avvocato Clemente Anselmi. Se ne è andato sotto gli occhi della sua famiglia dopo aver lottato con tutte le sue forze contro un brutto male che alla fine ha avuto la meglio.
Chi era Clemente Anselmi
Come riporta Napolitoday, Clemente soffriva da tempo opo una lunga lotta è finito presso il nosocomio di Pozzuoli dove era stato ricoverato da qualche giorno. E stando a quanto si legge anche su CasertaNews, lascia una moglie ed un figlio quindicenne. Una tragedia improvvisa che ha scosso il mondo dell'avvocatura in particolar modo il foro di Napoli Nord.
I messaggi di cordoglio
"Va via un amico mio e di tanti - ha affermato il presidente della Camera Penale di Napoli Nord Felice Belluomo - un validissimo professionista ed una persona leale che ha trasmesso tanta gioia di vivere ed il valore dell'amicizia a chi ha avuto la fortuna di incontrarlo".
[sv slug="seguici"]