CIVIDALE. Un malore improvviso a soli 13 anni. Si è spenta così Gaia Bordon, figlia di una nota famiglia di immobiliriasti.

Cividale, morta ragazzina di 13 anni

La tragedia si è consumata in pochi minuti sotto gli occhi di chi in quel momento si trovava accanto alla piccola. Allertati, i soccorsi si sono immediatamente recati sul posto ma non c'è stato nulla da fare. La notizia si è diffusa in un lampo, in città, gettando nello sconforto tutti i cittadini. Sconvolti gli amministratori comunali, che con la famiglia Bordon hanno datati e solidi rapporti di collaborazione. Hanno infatti rilasciato dichiarazioni di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Padova, bimbo trovato morto in piscina. Il piccolo Christian è morto a soli 7 anni

PADOVA. Un bambino di 7 anni è morto in piscina. La tragedia è avvenuta qualche ora fa, intorno alle 13 della giornata di oggi, 9 agosto.

Padova, il piccolo Christian muore in piscina

Il piccolo Christian M., di Limena, è deceduto dopo essere stato a lungo sotto acqua nella piscina Conca Verde di San Pietro in Gu. Una bagnina ha notato il piccolo Christian in acqua ma, al suo intervento, era già troppo tardi. Nella vasca profonda un metro e 20 centimetri, il bambino era già privo di sensi. Diversi i tentativi di rianimare il bambino, anche con l'utilizzo del defribillatore in dotazione all'impanto sportivo. Sul posto è giunti l'elicottero del 118 che ha trasportato il bambino in ospedale. Sull'incidente indagano anche i carabinieri. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Falsi Green pass in vendita: la polizia sequestra 32 canali Telegram