Tragico scontro tra Fiat 600 e Mini Cooper ad Aprilia: morto il 31enne Bruno Canella
Il giovane, originario di Anzio, è deceduto all’ospedale San Camillo di Roma a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Il 31enne era un campione di Krav Maga

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Aprilia e della provincia di Latina. Bruno Canella, un giovane di 31 anni, ha perso la vita dopo uno scontro violentissimo tra la sua Fiat 600 e una Mini Cooper. L'incidente è avvenuto giovedì scorso, il 3 aprile 2025, in via Virgilio, nella zona di Campoverde, un'area che è stata teatro della tragedia che ha sconvolto amici e familiari del ragazzo.
Bruno Canella, originario di Anzio, era noto nella zona per essere un campione di Krav Maga, disciplina che praticava con passione e dedizione. L'incidente, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento da parte degli investigatori, ha avuto conseguenze devastanti per il giovane, che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma.
Tentativi di soccorso e decesso in ospedale
Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici per cercare di salvargli la vita, Bruno Canella è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale. L'impatto tra le due vetture ha provocato un forte schianto che ha ridotto la Fiat 600 in un ammasso di lamiere, e il giovane ha riportato ferite gravissime.
L’eliambulanza è stata chiamata per portarlo in ospedale nel minor tempo possibile, ma le sue condizioni erano talmente gravi che non è stato possibile salvarlo. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano. Fino all'ultimo, i suoi cari hanno sperato in un miracolo, ma purtroppo il destino era già segnato.
Le condizioni del conducente della Mini Cooper e le indagini
Anche il conducente della Mini Cooper, un uomo di 59 anni, è rimasto gravemente ferito nell'incidente. È stato ricoverato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Le sue condizioni sono state definite serie, ma stabili.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Aprilia, che hanno proceduto con i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico fino a tarda sera per consentire le operazioni di polizia e per permettere di raccogliere tutte le informazioni necessarie per determinare le cause dello schianto.
L'inizio di un 2025 tragico per la città di Aprilia
Bruno Canella è la prima vittima della strada di Aprilia nel 2025. Il suo decesso ha lasciato un vuoto profondo nella comunità locale, dove era conosciuto e stimato. La tragedia evidenzia l'importanza della sicurezza stradale e delle precauzioni da adottare alla guida, ricordando a tutti quanto sia fragile la vita.
Le indagini della polizia locale proseguiranno per chiarire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.