SEMOVIGO. Tre adulti e un bambino di pochi mesi hanno accusato forti dolori a causa di un probabile intossicazione data da un fornello dimenticato aperto. I fatti sono avvenuti nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 maggio a Semovigo.

Semovigo, dimenticano un fornello acceso e finiscono in ospedale

Probabilmente intossicati, tre adulti e un bambino, hanno accusato forti malesseri nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 maggio. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 e i vigili del fuoco. I tre adulti sono stati portati all'ospedale di Lavagna per gli accertamenti del caso, le loro condizioni non sembrerebbero gravi.

Anche il piccolo

Il bambino, invece, per precauzione è stato ricoverato al Gaslini di Genova. (Fonte GenovaToday)

Nel frattempo a Pisa, sempre più dettagli sulla morte dell'11enne

PISA. Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato alla morte del piccolo di 11 anni, che oggi si è sparato alla testa con la pistola di uno dei due genitori, entrambi nell'Arma.

Pisa, in corso le indagini sulla morte

Sulla tragedia sono in corso le indagini dei carabinieri di Pontedera e della procura di Pisa con il pm Flavia Alemi.

Figlio di due membri dell'arma

Il bambino, che frequentava la quinta elementare, è figlio di un carabiniere in servizio a Livorno e di una poliziotta municipale del comune. Stando alle prime ricostruzioni, il bambino avrebbe premuto in maniera accidentale il grilletto della pistola. I genitori avrebbero immediatamente chiamato i soccorsi e i Carabinieri.

La notizia ha sconvolto la comunità in provincia di Pisa

La notizia si è diffusa a macchia d'olio nel comune in cui vive la famiglia del bambino, portando una forte ventata di dolore in tutta la comunità: "La tragedia ha colpito una famiglia ben radicata nella nostra comunità, da anni sul nostro territorio. Ma ho evitato, oggi, di recarmi sul luogo dove è avvenuto il terribile incidente: sapevo che era ben presidiato dalle forze dell'ordine, che c'era stampa e curiosi, ho preferito tenermi a distanza". Queste le parole del sindaco Michelangelo Betti, sindaco di Cascina. Leggi anche: Pisa, prende la pistola del papà e muore a 11 anni. Il colpo fatale sparato alla testa: "E' un dramma indescrivibile"; Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise, ancora un altro scoop. I legali di Anna Corona negano tutto: "Solo un caso mediatico, a noi non risulta nulla”