POMIGLIANO D'ARCO. Una città in lutto e sconvolta. Si può morire così? Una gita, il ritorno a casa e in un attimo non ci sei più.

E' il tragico epilogo di Luigi Campana

E di una famiglia che vede morire due fratelli nel giro di pochi anni. Ma cosa è successo a Luigi? Stando a quanto ricostruito finora dagli inquirenti, nella notte tra sabato e domenica Luigi Campana, 48 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente lungo la Provinciale che collega Vairano Patenora a Ciorlano, mentre tornava a casa a Pomigliano D'Arco.

L'incidente e le ultime ore di Luigi

Secondo quanto confermato anche di familiari, Luigi era alla guida della sua Audi A2 e stava tornando da una giornata trascorsa sulle montagne dell’Abruzzo. Montagne e zone che lui che amava tanto e dove si rifugiava quando aveva bisogno di staccare dalla vita frenetica della città e del lavoro. All'improvviso per cause ancora da accertare, all’altezza della frazione di Torcino, perde il controllo dell’auto e finisce in una scarpata.

Al momento non è ancora chiara la dinamica esatta del tragico incidente, ma Campana era da solo in auto. Si ipotizza un colpo di sonno fatale o un malore che non gli ha lasciato alcun scampo.

Da Pomigliano d'Arco a Frignano - un'altra terribile storia di cronaca

FRIGNANO. Un altro terribile dramma sconvolge la Campania e soprattutto la città di Frignano. E' volato in cielo il piccolo Gabriele, un bimbo di soli 4 anni.

E' una città sconvolta dal dolore quella che oggi si appresta a dare l'ultimo saluto a Gabry come lo chiamavano gli amichetti.

La morte è sempre sofferenza e sconforto, ma quando si tratta di un bambino tutto diviene più difficile da gestire, da riuscire a comprendere e provare a superare. Come si fa ad accettare la fine di una vita appena iniziata, la fine di un bimbo che aveva tanto ancora dal fare, capire, provare su questa terra?

Frignano in lacrime per Gabriele Pio

La tragedia che si è abbattuta sulla famiglia Zammariello, ha sconvolto non solo la famiglia del piccolo Gabriel Pio Zammariello, ma l'intera comunità. Oggi la camera ardente per l'angelo tornato in cielo troppo presto.

Tante le persone che si sono strette attorno ai genitori, la mamma Marika e il papà Maurizio, la sorellina, i nonni ed i parenti tutti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“Ccà nisciune è fe**e”. Tony Tammaro rompe il silenzio: «A Napoli negli anni '80 c'era tanta monnezza. Io ho fregato Mixed by Erry»