Giovanni Granata
Giovanni Granata, l'ultimo saluto al giovane papà

La comunità di San Giuseppe Vesuviano è profondamente colpita dalla improvvisa scomparsa di Giovanni Granata, affettuosamente conosciuto come "O' Stampellaro". Giovanni, di 56 anni, lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi lo ha conosciuto e amato. 

Era un marito devoto e un padre esemplare, con una dedizione incondizionata alla sua famiglia e ai valori di affetto e rispetto.

L'Annuncio della Famiglia

Affranti dal dolore, la moglie Carmela e i figli Maria e Francesco hanno dato il triste annuncio. Insieme a loro, si uniscono nel lutto i suoceri Francesco e Michela, il fratello Luigi, la sorella Anna, e tutti gli altri parenti e amici che hanno avuto il privilegio di condividere momenti di vita con Giovanni.

Camera Ardente e Funzione Religiosa

Per chi volesse dare un ultimo saluto a Giovanni, la camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Sarmino in Via FF. SS, Ottaviano, lunedì 3 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 19.30. La funzione religiosa si terrà martedì 4 giugno alle ore 10.00 nella Parrocchia di San Leonardo di Noblac.

Un Uomo dal Cuore Grande

Giovanni Granata, conosciuto da tutti come "O' Stampellaro", era un punto di riferimento nella comunità. Il suo soprannome affettuoso racconta di una persona sempre pronta ad aiutare, sostenere e dare conforto. Il ricordo di Giovanni resterà vivo nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarne le qualità umane.

Il Dolore della Comunità

La notizia della sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile nella comunità. Numerosi sono i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia Granata. In molti ricordano Giovanni come una persona di grande generosità e disponibilità, sempre pronto ad offrire una mano e un sorriso.

Il Ringraziamento della Famiglia

In questo momento di dolore, la famiglia Granata ringrazia quanti hanno espresso il loro sostegno e vicinanza. La moglie Carmela e i figli Maria e Francesco desiderano esprimere la loro gratitudine per l'affetto ricevuto, invitando tutti a non portare fiori, ma a ricordare Giovanni con una preghiera.

Un Invito alla Comunità

La famiglia, in questo momento di lutto, invita tutti a partecipare alla cerimonia funebre per condividere insieme il ricordo di Giovanni e celebrare la sua vita. La loro richiesta di non portare fiori è un invito a ricordare Giovanni per l'uomo straordinario che era, e per i valori di amore e rispetto che ha sempre incarnato.

Il Ricordo di Giovanni

Mentre la comunità si prepara a dire addio a Giovanni Granata, è importante ricordare l'eredità di bontà e amore che ha lasciato. "O' Stampellaro" sarà sempre ricordato come una persona speciale, la cui memoria continuerà a vivere nei cuori di tutti quelli che l'hanno conosciuto.

Giovanni Granata, un uomo dal cuore grande, lascia un vuoto incolmabile ma anche un esempio di vita che continuerà a ispirare chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia, condividendo il loro lutto e onorando la memoria di un marito e padre esemplare.

 

 


 

Maurizio Cerrato, ucciso per il parcheggio a Torre Annunziata: parte l'appello
Tragedia a Brescia, nonna e nipote investite da Suv fuori l'asilo: la bimba non ce l'ha fatta