Reddito di cittadinanza, PAGAMENTI BLOCCATI: LA RICARICA NON ARRIVA. L'INPS chiude i rubinetti: niente soldi. Ecco cosa sta accadendo
Occhio ai pagamenti del reddito di cittadinanza a maggio 2022. Importanti novità assegno unico e c’è anche chi non riceve il sussidio. Ecco cosa c’è da aspettarsi.
Anche nel corso del mese di maggio verrà erogato il reddito di cittadinanza, che porterà con sé delle novità per quanto concerne l‘assegno unico. Ma non solo, c’è anche chi non si vedrà erogare tale sussidio. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
A proposito di tale sussidio è bene sapere che nel corso del mese di maggio in molti potranno fare i conti con delle importanti novità per quanto riguarda l’assegno unico. Se tutto questo non bastasse, c’è anche chi non si vedrà erogare il reddito di cittadinanza. Ma per quale motivo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Siamo ormai giunti quasi alla fine del quinto mese dell’anno e sono ancora molti in attesa dell’erogazione di alcune importanti prestazioni economiche da parte dell’Istituto Nazionale della previdenza Sociale. Tra questi si annovera senz’ombra di dubbio il reddito di cittadinanza, introdotto dal governo Conte al fine di garantire un sostegno economico alle persone alle prese con delle difficoltà finanziarie.