Dramma nel Napoletano, terribile schianto lungo la statale. Ancora un tragico incidente sulle strade campane. Attorno alle alle 15 un incidente tra un furgone e un fiorino si è registrato sulla circumvallazione, in via San Francesco a Patria, nel territorio di Giugliano in Campania.
I fatti
Nell' impatto un uomo ha perso la vita, mentre un’altra persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.
Tragedia in Campania, addio Clemente: stroncato a soli 37 anni da un infarto. Intera comunità in lutto
Un lutto che ha sconvolto tutta la città di Casoria (provincia di Napoli, in Campania). E’ morto Clemente Migliore, 37enne, figlio di Ciro Migliore, noto politico di Casoria ed ex assessore comunale. Clemente è morto improvvisamente dopo essere stato colpito da un infarto.
La tragedia in Campania
La notizia ha fatto il giro della città. Clemente era un imprenditore e proprietario di un locale notturno, il Tarantè a Arpino.
Ad ucciderlo è stato un malore improvviso ieri mattina. I sanitari del 118, accorsi sul posto, non hanno potuto che constatarne il decesso. Dopo aver appreso la notizia, sono tante le persone che sui social stanno scrivendo messaggi di cordoglio.
Dramma in strada in Campania, la voragine è ancora aperta: trenta persone costrette a lasciare la propria casa
Altre trenta persone, residente in via Reginelle, all’estrema periferia di Giugliano (Napoli, in Campania), dovranno lasciare temporaneamente le loro abitazioni. Questo per mettere completamente in sicurezza la zona dove, la scorsa settimana, si e’ aperta una grossa voragine.
Alcune famiglie hanno gia’ lasciato le loro case. La decisione e’ arrivata nel tardo pomeriggio di ieri dopo una approfondita verifica dei tecnici della Protezione civile regionale e della Sma Campania.
Il Comune di Giugliano ha adottato tutte le misure previste per dare agli sfollati un ricovero temporaneo in albergo della zona ma alcuni non hanno voluto lasciare le loro case. Sul posto e’ giunto il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi con gli uomini della Polizia municipale. E’ stata fatta arrivare anche un’ambulanza per consentire il trasferimento di una persona inferma.
Leggi anche:
Nuova ordinanza in arrivo, De Luca fa di testa sua e sbarra il Natale: "Rigore e responsabilità”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo