PAGAMENTI INPS FINE AGOSTO: CI SIAMO! ECCO LE SUPER DATE UFFICIALI DI TUTTI I SUSSIDI: Assegno unico, Pensioni, Bonus, Rdc
INPS. Tutti i pagamenti fino a fine agosto. Vediamo le date certe e quelle, purtroppo, ancora non ufficiali per gli accrediti di bonus 200 euro, reddito di cittadinanza, pensioni di vecchiaia, prestazioni di invalidità civile, assegno unico, disoccupazione, stipendi e altri contributi economici.
Tutti i pagamenti fino a fine agosto: le date
Nell’elenco di seguito ci sono tutte le prossime date di pagamento di agosto 2022, le voci segnate con asterisco “*” sono riferite a queibonus e a quelle prestazioni economiche pagate in giorni diversi. Questo significa che ci sono persone che ricevono gli accrediti in una data e altre solo successivamente.
Le date di pagamento si controllano sul fascicolo previdenziale del cittadino, area riservata del sito Inps accessibile con SPID, CNS o CIE:
- pagamenti assegno unico con domanda riferito ad agosto (22 e 25 agosto): per chi non riceve il reddito di cittadinanza; bonus figli con disabilità (22 e 25 agosto); indennità Naspi (23 agosto 2022)*; bonus collaboratori domestici (23 agosto 2022)*;
- Stipendi NoiPa (dal 23 al 27 agosto);
- assegno unico su Rdc riferito a luglio 2022 – probabilmente fra il 28 e il 29 agosto 2022;
- bonus 200 euro su Rdc – probabilmente fra il 28 e il 29 agosto 2022;
- pensioni di e vecchiaia e pensione di invalidità civile di settembre 2022 (il 1° settembre per chi la ritira sul conto corrente mentre dal 1° settembre, seguendo i giorni scaglionati per cognome, per chi la preferisce in contanti).