SUCCIVO MUORE GIOVANE DONNA. La tragica notizia della morte improvvisa di Stefania Franco, di soli 37 anni, ha scosso profondamente la cittadina di Succivo, nell'agro aversano. Amici e parenti sono rimasti sgomenti di fronte a questa perdita inaspettata. Succivo è in lutto per la prematura scomparsa di Stefania Franco, avvenuta in modo improvviso a soli 37 anni.

I social media sono stati invasi da messaggi di affetto e cordoglio per questa giovane donna, prematuramente scomparsa nel fiore degli anni.

Stefania è deceduta ieri presso l'ospedale di Caserta

Originaria di Capua, era una psicologa. Lascia il marito, con il quale si era sposata nel 2015.

"Sei stata la mia prima amica", scrive Davide, "il più bel ricordo della scuola elementare in Germania. Non capivo nessuno, né compagni né insegnanti, ma con te tutto era più semplice. Eri tu che mi proteggevi. Inoltre, eri la più grande tra noi due: tu il 21 gennaio, io il 22. Sapere che non ci sei più fa male".

Mariateresa invece scrive: Ciao Stefania Stefania Franco

Anche il messaggio di Nicola è commovente:

"La verità è che la vita è bugiarda, bastarda e infame... Si comporta come un leone con le persone buone e come una pecora con i cattivi. Peccato che per questa vita di m***a abbiamo un solo biglietto per salire a bordo... Il tuo viaggio è finito presto. Buon viaggio e divertiti, almeno potrai essere felice".

Succivo muore giovane donna - I funerali

I funerali di Stefania saranno celebrati questo pomeriggio alle 15:30 presso la chiesa della Trasfigurazione a Succivo. Molti si riuniranno oggi per dare un ultimo saluto simbolico a questo angelo, chiamato troppo presto a partire.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
The Borderline, nuovi esame per Matteo Di Pietro: il bambino nella Smart non aveva la cintura, scatta l'ipotesi choc