Angelica Montini e Staffelli
Angelica Montini e Staffelli

Giovedì sera, nel corso della puntata di Striscia la Notizia (in onda su Canale 5 alle 20:35), verrà trasmessa la rocambolesca consegna del Tapiro d’Oro ad Angelica Montini. La stilista, recentemente al centro dei gossip per il presunto flirt con Fedez durante la relazione con Chiara Ferragni, ha cercato in tutti i modi di evitare l’incontro con l’inviato Valerio Staffelli.

La fuga disperata di Angelica Montini

L’incontro tra Montini e Staffelli è stato tutt’altro che tranquillo. L’inviato del celebre tg satirico di Antonio Ricci ha intercettato la stilista oggi a Milano, ma la donna, evidentemente infastidita, ha tentato di sottrarsi alle telecamere. Coprendosi il volto e cercando rifugio in un portone, ha ripetutamente implorato: «No, vi prego». Tuttavia, Staffelli non si è lasciato scoraggiare e ha continuato a seguirla, cercando di porle alcune domande.

Le domande di Staffelli e il presunto brano di Fedez

Durante l’inseguimento, Staffelli ha cercato di ottenere delle risposte su uno degli argomenti più chiacchierati del momento: il presunto brano che Fedez avrebbe dedicato proprio ad Angelica Montini. Tuttavia, la stilista si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni, limitandosi a tentare di allontanarsi il più velocemente possibile.

Angelica Montini e il gossip su Fedez

Negli ultimi giorni, il nome di Angelica Montini è diventato virale sui social, suscitando un acceso dibattito tra fan e detrattori. Secondo le indiscrezioni, il suo presunto legame con Fedez sarebbe avvenuto durante il periodo della relazione tra il rapper e Chiara Ferragni, alimentando così ulteriori speculazioni sulla fine della storia d’amore tra i due influencer.

Il servizio completo, che documenta l’intero inseguimento e la consegna del Tapiro d’Oro, andrà in onda domani sera a Striscia la Notizia, alle ore 20:35 su Canale 5.

Riuscirà Angelica Montini a sfuggire alle domande di Staffelli? Oppure l’inviato otterrà qualche dichiarazione in esclusiva? Non resta che attendere la puntata per scoprirlo!

Lavenda Odiode morta a un anno e mezzo: sospetta serie di scossoni
Natisone, l'ultimo messaggio disperato di Patrizia Cormos prima della piena: «Vi prego»