Addio a Daniela Fara, la giovane mamma si è spenta all'improvviso
Carbonia e Olbia in lacrime per Daniela Fara, la giovane mamma si è spenta improvvisamente a soli 53 anni lasciando nel dolore tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di incrociare il suo cammino. A darne il triste annuncio il marito, il figlio, la sorella, i fratelli e i parenti tutti.
Addio a Daniela Fara: l'ultimo saluto
I funerali si terranno domani, giovedì 25 gennaio, alle ore 10:30, presso la Chiesa Sacra Famiglia. La redazione si unisce al dolore della famiglia Fara per la perdita di Daniela.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a scuola, trovato morto con una ferita alla testa: Luigi Sbisà aveva solo 21 anni
Una tragedia ha scosso Roma con la scoperta del corpo di Luigi Sbisà, un giovane di ventuno anni trovato senza vita nei pressi della scuola Nazario Sauro in via Trionfale. Gli investigatori stanno cercando di delineare i dettagli di questo drammatico evento avvenuto nella tarda mattinata di martedì 23 gennaio.
Al momento, le informazioni disponibili sono limitate, ma si sa che il corpo scoperto da una maestra intorno alle 11 presentava una ferita alla testa. Le indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell'accaduto, le cause del decesso e il motivo per cui il giovane si trovava nel perimetro della scuola. Continua a leggere qui