Aversa in lutto per la scomparsa di Lorenzo Laudadio
Un giovane vita spezzata troppo presto, tutta la comunità piange il giovane
Aversa è nel dolore per la prematura dipartita di Lorenzo Laudadio, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di soli 34 anni. La notizia ha scosso profondamente la comunità e gettato nella tristezza i suoi cari.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
Ad annunciare la sua scomparsa con profondo dolore sono il padre, la madre, la sorella, il fratello, insieme ai cognati, zii, cugini e tutti i parenti. Lorenzo lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.
Il Ricordo di Lorenzo Laudadio
Lorenzo sarà sempre ricordato dalla sua comunità. La sua memoria rimarrà viva nelle parole e nei gesti di coloro che lo hanno amato e apprezzato. La sua prematura scomparsa rappresenta una perdita enorme per tutti.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
Le esequie avranno luogo il 14 novembre alle ore 16:15. La funzione religiosa partirà dalla casa dell’Estinto in Tremola e proseguirà verso la Chiesa di San Michele Arcangelo, dove sarà celebrata la Santa Messa. Dopo il rito funebre, la salma proseguirà per il Tempio della Cremazione di Castel Volturno per l’ultimo commiato.
La famiglia di Lorenzo Laudadio esprime un sentito ringraziamento a quanti si uniranno alla loro preghiera e vorranno ricordare Lorenzo in questo momento di dolore. La loro riconoscenza va a tutti coloro che, con un pensiero o una parola di conforto, sapranno essere vicini in questo difficile periodo.