ROMA. Ha aperto la finestra e si è lanciato dal quarto piano a Roma. La tragedia è accaduta in via della Balduina, l'uomo aveva il chiaro intento di farla finita.
A riportare la notizia è Corriere della Citta. L'anziano da tempo soffriva di depressione e il lancio dal balcono è stato fatale. E' caduto nel cortile interno della palazzina.
A lanciare l'allarme i vicini di casa che hanno visto il corpo ormai senza vita. E' successo questa mattina, 25 aprile 2021, intorno alle 12,35.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano, e i Carabinieri della Stazione Roma Medaglie d’Oro. Dopo l’arrivo del medico legale, la salma è stata messa a disposizione della famiglia.
San Cipriano d’Aversa, Maria stroncata da un brutto male a soli 20 anni. Intera comunità in lutto
SAN CIPRIANO D’AVERSA. Tragedia in Campania, nel Casertano. A San Cipriano d’Aversa l’intera comunità è in lutto per la morte di Maria De Rosa, giovanissima donna, di soli 20 anni, stroncata da un brutto male.
Maria stroncata da un brutto male a 20 anni
Un cancro che le ha strappato il sorriso per sempre e contro il quale Maria ha lottato fino alla fine con tutte le sue forze.
Maria De Rosa era conosciuta e stimata in città. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti che sono stati travolti dalla terribile notizia.
“Una ragazza bella dentro e fuori con un sorriso sempre stampato nonostante le difficoltà della vita… Non è possibile accettare una notizia simile.
Mi unisco al lutto e spero che il Signore allieta il dolore interminabile dei suoi familiari.Un bacio grandissimo angelo bello”, racconta un commovente post di Facebook. Maria lascia i genitori ed un fratello.
Leggi anche
Bari, mamma Anna Maria muore dopo una lunga battaglia contro un brutto male. Aveva 56 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo