Bisceglie piange la prematura dipartita di Paolo Valente
Un cuore buono che ha smesso di battere, l'ultimo saluto all'uomo

È con profondo dolore che si annuncia la scomparsa di Paolo Valente, stimato dipendente di Universo Salute, che si è spento nelle scorse ore. La sua bontà, la sua dedizione al lavoro e l'amore verso la famiglia resteranno per sempre impressi nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.
L'annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio, affranti dal dolore, sono la moglie, le figlie, la mamma, il fratello con la moglie, insieme ai nipoti e a tutti i familiari che si stringono in questo momento di grande tristezza, mantenendo vivo il ricordo di Paolo con amore e affetto.
Camera ardente e omaggio
La salma di Paolo è attualmente accolta nella sala d'accoglienza "San Silvestro", luogo dove amici e conoscenti possono rendere omaggio alla sua memoria e condividere il dolore con i familiari. Un momento di raccoglimento silenzioso, dedicato al ricordo di una persona amata e rispettata.
I funerali
Le esequie si svolgeranno sabato 26 aprile 2025: la salma sarà traslata alle ore 15:00 presso la Chiesa di Santa Caterina a Bisceglie, dove alle ore 15:30 sarà celebrata la Santa Messa in suffragio di Paolo.
Un ringraziamento sentito
La famiglia Valente ringrazia sin d’ora quanti si uniranno al loro dolore, offrendo una preghiera o un pensiero in memoria del caro Paolo.