È stata una caduta tragica quella che ha portato alla morte di Pietro Sinatra, un palermitano di 52 anni, deceduto oggi all'ospedale Villa Sofia, due giorni dopo essere caduto dal monopattino su cui viaggiava.

Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì scorso in via Leonardo Da Vinci, nei pressi di via Beato Angelico. Secondo una prima ricostruzione, Sinatra stava percorrendo la strada a bordo del suo monopattino elettrico quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto violentemente sull'asfalto, battendo la testa con forza.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ai sanitari del 118, che sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente. L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Villa Sofia e ricoverato nel reparto di Rianimazione. Qui ha lottato tra la vita e la morte per due giorni prima del decesso avvenuto oggi. Gli agenti della Polizia Municipale stanno attualmente conducendo indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

Incidente in monopattino, morto Pietro Sinatra

La tragica scomparsa di Pietro Sinatra ha scosso la comunità e lasciato familiari e amici addolorati. La perdita di una vita così preziosa in un incidente del genere solleva nuovamente la discussione sulla sicurezza dei monopattini elettrici e dell'importanza di adottare misure adeguate per prevenire tali tragedie.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, uomo morto d'infarto in casa, la madre di 87 anni resta sola: salvata dai carabinieri