Oggi, sulla tangenziale Sud di Verona, si è verificato un tragico incidente tra San Giovanni Lupatoto e lo svincolo di Verona Borgo Roma, esattamente all'innesto della Transpolesana.

Le prime informazioni indicano che intorno alle 7 di stamattina, del 23 maggio, un motociclista è entrato in collisione con un camion, e la moto è rimasta incastrata sotto il veicolo pesante. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, ma purtroppo è spirato poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.

A seguito dell'incidente, si sono verificate code lunghe 6 chilometri in direzione Verona. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli operatori del 118, che hanno provveduto con ambulanze e automediche.

Nello stesso momento e nelle vicinanze del luogo dell'incidente, i vigili del fuoco sono stati chiamati per un furgone in fiamme. Nell'area del sottopassaggio della 434, un veicolo è andato a fuoco per cause ancora da accertare. Una densa colonna di fumo si è sollevata, creando preoccupazione tra gli automobilisti di passaggio. Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti.

Malore in azienda, imprenditore muore a 51 anni: addio a Rocco Angelicchio

Rocco Angelicchio, imprenditore di 51 anni e titolare insieme al fratello della Angelicchio srl, un'azienda specializzata in piscine e arredi per esterni con sede a Curno, in provincia di Bergamo, è scomparso. Il tragico evento è avvenuto lunedì pomeriggio, poco prima delle 15, quando Rocco si è sentito male in azienda. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte dell'automedica e dell'ambulanza della Croce Bianca, il suo cuore non ha ripreso a battere. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nessuna ambulanza disponibile nel suo paese: 59enne di Oppido Mamertina muore per infarto