BRINDISI. Una donna incinta di otto mesi è rimasta folgorata mentre faceva la doccia nel bagno di casa a Mesagne, in provincia di Brindisi.

A dare l'allarme è stato il marito

Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in un’abitazione di Mesagne. Fortunatamente in quel momento in casa c’era anche il marito della donna che si è reso conto dell’accaduto ed ha subito allertato i soccorsi. La 42enne è stata così trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118 in codice rosso. In ospedale i medici hanno deciso di farla partorire con parto cesareo. La donna, 42 anni, e il piccolo sono ricoverati all'Antonio Perrino di Brindisi. Per la puerpera i medici si sono riservati la prognosi, mentre il bimbo non è pericolo di vita. Gli agenti del commissariato di Mesagne sono intervenuti per un sopralluogo e per avviare le indagini che dovranno stabilire da cosa sia stato causato l’incidente.(Tgcom24)

La Spezia, bimba di 2 anni si sente male al mare. Ricoverata in ospedale, muore dopo le dimissioni. Il papà: "Condizioni sottovalutate, doveva essere salvata”

LA SPEZIA. L'ennesimo dramma di questa lunga e afosa estate. Ancora una vittima innocente, una piccola bimba di soli 2 anni e mezzo muore inspiegabilmente.

Tragedia alla Spezia

Nella mattinata di ieri una bambina di 2 anni e mezzo è morta all'ospedale Gaslini di Genova. La piccola, come riporta Primocanale, avrebbe iniziato a sentirsi male nella giornata di domenica scorsa, trascorsa normalmente al mare e poi in piazza Brin: la sera stessa i nonni, la mamma e il papà, membri della comunità dominicana e residenti alla Spezia, hanno portato la piccola al Pronto soccorso della Spezia.

Il ritorno a casa

Dopo un trattamento la famiglia e la bimba sono stati rimandati a casa, ma il giorno dopo la situazione è nuovamente precipitata: dopo un nuovo passaggio al Sant'Andrea, la bimba è stata trasferita all'ospedale Gaslini di Genova dove la piccola sarebbe stata sottoposta a dialisi e a un intervento chirurgico. Le sue condizioni si sono tuttavia aggravate fino alla morte della piccola. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torino, tragedia all'alba: travolto e ucciso da treno in corsa sui binari. Traffico ferroviario sospeso