Manfredonia piange la scomparsa di Gina Murgo. La giovane donna si è spenta prematuramente, gettando nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerla. 

A darne il triste annuncio il marito, la figlia, il papà, le sorelle e i parenti tutti. 

Addio a Gina Murgo, l'ultimo saluto

In tanti oggi si sono riuniti per l'ultimo saluto alla giovane mamma presso la Chiesa parrocchiale San Pio da Pietrelcina. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore per la tragica dipartita di Gina. 

Le altre notizie di cronaca

La prima udienza per la morte di Nicolò Feltrin, il bambino di due anni di Codissago, è stata rinviata "tecnicamente" a Belluno. Il padre del bambino, Diego Feltrin, 44 anni, difeso dall'avvocato Massimiliano Xaiz, è imputato di omicidio colposo, spaccio di droga al bambino e morte come conseguenza di altro reato. Si tornerà davanti al giudice per l'udienza preliminare Enrica Marson il 11 gennaio per valutare riti alternativi.

Le accuse contro Diego Feltrin includono l'accusa di aver somministrato hashish al figlio tramite la pappa, causando un'overdose e la morte. La Procura sostiene che avrebbe mescolato la droga nel ragù della pastasciutta data da mangiare al bambino con l'obiettivo di farlo stare tranquillo e addormentarlo. Tuttavia, la difesa sta cercando di ottenere uno sconto di pena, valutando opzioni come l'abbreviato o il patteggiamento. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Latina piange Monica Mazzoli, la giovane donna strappata alla vita prematuramente: lascia il marito e la mamma