Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati mamma e papà! L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno avuto una bambina. La piccola si chiama Maria Vittoria e sui social hanno condiviso i primi scatti della piccola.

Lorenzo ha scritto: "Benvenuta Maria Vittoria", mentre Claudia ha commentato: "La nostra vita". Lorenzo Riccardi ha anche assistito al parto della sua compagna, infatti sempre sui social ha ammesso di essere rimasto impressionato da alcune scene. "La mia faccia dopo aver visto una parte di testa uscire! Bianco e giramenti di testa", ha scritto pubblicando una sua foto molto buffa.

Poche ore dopo il parto, Claudia Dionigi ha pubblicato delle Instagram Stories per aggiornare i suoi follower sulle condizioni di salute sue e della bambina: "Mi devo ancora riprendere un pochino. Faccio questa storia per ringraziarvi per tutti i messaggi che mi stanno arrivando. Comunque è andato tutto benissimo. Non è stato facile, è stata tosta. La bambina, Maria Vittoria, sta benissimo. Sto aspettando che me la portino dal nido. È una bella pagnottella. Non appena starò meglio e mi riprenderò, ci faremo una bella chiacchierata. Ho dormito solo un'ora. Sono arrivata in camera alle 06:30 di stamattina". 

Poche ore prima della nascita di Maria Vittoria, Claudia Dionigi aveva condiviso con i suoi follower il momento in cui si è recata in ospedale: "Ragazze ancora devo essere ricoverata…sono in pronto soccorso in attesa di salire in sala parto e poi mi faranno induzione perché il liquido ormai è alto e sono dilatata di 5 cm. Io sto abbastanza bene…vi aggiornerò appena possibile. Un bacione a tutte". Circa dieci ore dopo è arrivato l'annuncio della nascita di Maria Vittoria.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Camorra, arrestato Raffaele Paolo: storico esponente del clan Di Lauro. Era tornato per un “chiarimento” con il gruppo Raia