TIANA. Mattinata tragica oggi, 8 novembre 2022, a Tiana (Nuoro). C'è stata un'esplosione in una villetta e l'edificio è crollato. Sotto le macerie sono rimaste quattro persone: marito e moglie, la figlia della coppia e il genero. I più anziani sono stati estratti vivi e consegnati alle cure del 118 mentre la figlia e il marito sono dispersi.

Tiana - L'esplosione nella villetta, chi sono le persone coinvolte

I feriti adesso in ospedale sono Eugenia Madeddu, insegnante in pensione di 83 anni, e il marito Duccio Ibba, ex carabiniere. Mancano all'appello la figlia e il genero della coppia: Marilena Ibba e Guglielmo Zedda.

Marilena Ibba è presidente della cooperativa sociale Janas, il marito Guglielmo è dipendente della Tim. Hanno un figlio che studia fuori e non era in casa. I due anziani abitavano al piano terra, mentre la figlia e il genero stavano nell'appartamento al piano di sopra.

Il crollo si è verificato intorno alle 7.45. A dare l'allarme è stato un cittadino che passava vicino alla villetta. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e della stazione di Sorgono. In azione anche il nucleo cinofilo. Sembra che l'esplosione sia dovuta a una fuga di gas. (Today)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ULTIM'ORA Reddito di cittadinanza, E' FINITA SUL SERIO: MELONI CAMBIA TUTTO. Arriva la riforma: ecco chi perderà il sussidio