simona lunetta

Una grande ondata di tristezza ha travolto la città di Patti per la prematura scomparsa di Simona Lunetta, figura amata e rispettata, sia come maestra che come consigliere comunale. La donna, venuta a mancare improvvisamente all'età di 54 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità che tanto le voleva bene, riconoscendola per il suo impegno instancabile e la sua generosità.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La famiglia, profondamente colpita da questa tragica perdita, ha dato il triste annuncio. Il marito, i figli, la mamma, i fratelli, i cognati, zii, nipoti e tutti i parenti hanno espresso il loro dolore, ringraziando di cuore chiunque voglia unirsi al loro cordoglio e onorare la memoria di Simona. La vicinanza di amici e conoscenti rappresenta per loro un importante conforto in questo momento di grande sofferenza.

L'Ultimo Saluto nella Chiesa San Nicolò di Bari

I funerali di Simona Lunetta si terranno il 14 settembre alle ore 16:30 nella Chiesa San Nicolò di Bari a Patti. Sarà una cerimonia solenne e partecipata, durante la quale amici, parenti e membri della comunità potranno riunirsi per condividere il dolore e ricordare la vita di una donna straordinaria. Simona sarà salutata con profonda commozione da chiunque l’abbia conosciuta e apprezzata per la sua bontà d’animo.

La città di Patti si stringe attorno alla famiglia Lunetta in questo momento di grande dolore. Simona non era solo una maestra amata dai suoi alunni, ma anche una donna che ha dedicato la sua vita al servizio della comunità, ricoprendo il ruolo di consigliere comunale con impegno e dedizione. Il suo ricordo rimarrà indelebile nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di condividere con lei momenti di vita, e la sua scomparsa lascia un vuoto che sarà difficile colmare.

Simona Lunetta verrà ricordata non solo per il suo lavoro professionale, ma soprattutto per la sua gentilezza, il suo sorriso e la sua capacità di farsi voler bene da chiunque la incontrasse. La sua memoria vivrà nel cuore della sua famiglia e della comunità, che oggi si unisce nel dolore per la sua perdita.

L’“operetta” che ha capo e coda, nella stessa persona di Leone Melillo
Vibo Valentia in lacrime per la scomparsa del dottor Giuseppe Iannello