Bitonto piange la scomparsa di Nicola Di Gioia, aveva 30 anni
La città di Bitonto si unisce nel dolore per la perdita prematura di Nicola Di Gioia, che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che lo conoscevano
Bitonto, affascinante città della provincia di Bari, è nota per la sua storia millenaria e il suo patrimonio culturale. Con le sue strade acciottolate e le sue piazze pittoresche, Bitonto è un luogo che riflette il calore e la solidarietà della sua comunità.
Oggi però la comunità di Bitonto è avvolta nel dolore per la prematura scomparsa di Nicola Di Gioia, un giovane di soli 30 anni, che si è spento circondato dall'amore dai suoi cari. L'annuncio della sua dipartita, giunto attraverso i genitori, la sorella, gli zii, le zie, i cugini e i familiari, ha scosso profondamente la comunità.
Il cordoglio
Il caro Nicola Di Gioia è vegliato presso l'Hospice A. Marena di Bitonto, dove amici e parenti gli hanno potuto dare l'ultimo saluto.
L'addio a Nicola Di Gioia ha suscitato un'ondata di tristezza tra gli abitanti di Bitonto. Gli innumerevolo messaggi di cordoglio su Facebook è testimonianza dell'impronta indelebile che Nicola ha lasciato nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano.
I funerali
Il rito funebre di Nicola Di Gioia è stato celebrato ieri, 15 Marzo, nella Parrocchia di Sant’Antrea Apostolo in Piazza Caduti del Terrosimo di Bitonto . Questa chiesa, luogo di preghiera e riflessione, ha accolto amici, parenti e conoscenti per un ultimo saluto a Nicola e per commemorare la sua vita.
La famiglia Di Gioia ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato al loro dolore e hanno espresso il loro affetto per Nicola.
La redazione si unisce al dolore della famiglia Di Gioia per la perdita del caro Nicola. Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza e solidarietà, sperando che i ricordi felici di Nicola possano portare conforto e serenità ai suoi cari in questo momento di grande tristezza.