Questa mattina, a Santa Maria del Cedro, un uomo di 50 anni è deceduto a causa di un malore improvviso. L'uomo, originario di Napoli, si trovava nei pressi di un esercizio commerciale lungo la strada statale 18. Nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dal personale sanitario, che è giunto sul posto con un'ambulanza e un elicottero del servizio 118, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

L'incidente ha portato alla temporanea chiusura del traffico sulla statale, che è particolarmente trafficata in questo periodo. L'elicottero del servizio di emergenza è stato fatto atterrare per consentire l'intervento del personale medico.

Santa Maria del Cedro - Tragedia in vacanza

Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Scalea e gli agenti della Polizia locale di Santa Maria del Cedro per gestire la situazione e fornire supporto alle operazioni di soccorso.

La comunità è stata colpita da questa triste notizia, e le autorità stanno cercando di comprendere le cause del malore improvviso che ha portato alla morte dell'uomo.

Le altre notizie di cronaca

Angelo FloresGabriele Di TrapaniCristian BaroneChristian MaroniaSamuele La GrassaElio Arnao e RP. Sono questi i nomi dei sette ragazzi arrestati per lo stupro di Palermo.

STUPRO PALERMO. L'interrogatorio dei sospettati coinvolti nell'orribile caso di violenza sessuale di gruppo a Palermo continua a rivelare dettagli sulla vicenda. Oggi è stato il turno di Samuele La Grassa e Christian Maronia di rispondere alle domande del gip Marco Gaeta. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Con la moto contro un Fiorino, ex vigile del fuoco perde la vita: Giordano lascia tre figli