Vacanza finisce in tragedia, 50enne di Napoli muore all'improvviso lungo la statale: aveva 50 anni
Questa mattina, a Santa Maria del Cedro, un uomo di 50 anni è deceduto a causa di un malore improvviso. L'uomo, originario di Napoli, si trovava nei pressi di un esercizio commerciale lungo la strada statale 18. Nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dal personale sanitario, che è giunto sul posto con un'ambulanza e un elicottero del servizio 118, purtroppo non è stato possibile salvarlo.
L'incidente ha portato alla temporanea chiusura del traffico sulla statale, che è particolarmente trafficata in questo periodo. L'elicottero del servizio di emergenza è stato fatto atterrare per consentire l'intervento del personale medico.
Santa Maria del Cedro - Tragedia in vacanza
Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Scalea e gli agenti della Polizia locale di Santa Maria del Cedro per gestire la situazione e fornire supporto alle operazioni di soccorso.
La comunità è stata colpita da questa triste notizia, e le autorità stanno cercando di comprendere le cause del malore improvviso che ha portato alla morte dell'uomo.
Le altre notizie di cronaca
Angelo Flores, Gabriele Di Trapani, Cristian Barone, Christian Maronia, Samuele La Grassa, Elio Arnao e RP. Sono questi i nomi dei sette ragazzi arrestati per lo stupro di Palermo.
STUPRO PALERMO. L'interrogatorio dei sospettati coinvolti nell'orribile caso di violenza sessuale di gruppo a Palermo continua a rivelare dettagli sulla vicenda. Oggi è stato il turno di Samuele La Grassa e Christian Maronia di rispondere alle domande del gip Marco Gaeta. Continua a leggere qui